Sappiamo che sulle soluzioni per dormire a un festival ci sono diverse tipologie di esigenze…ci siamo impegnati per soddisfarle tutte!

PALESTRA

Chi ama vivere i festival in modo intensivo e non vuole perdersi nemmeno un’emozione di quei giorni, potrà sistemare sacco a pelo e materassino GRATUITAMENTE sul parquet della palestra Palayuri, a soli 5 minuti a piedi dal luogo del festival.
L’indirizzo esatto per raggiungerla è Via della Repubblica 4, 40068 San Lazzaro di Savena (BO). La palestra dispone di una decina di WC e di due spogliatoi (uno  per le donne, uno per gli uomini) con 3 docce ciascuno (le docce sono aperte, quindi se desiderate maggiore privacy vi consigliamo di portarvi un costume).
Vi consigliamo di NON lasciare in palestra beni di valore: i nostri volontari si occuperanno della sicurezza del luogo, ma l’organizzazione non si assume la responsabilità di furti e/o smarrimenti.

CAMPER

Per chi viene con il proprio camper, ci sarà un parcheggio adiacente al Palayuri a noi riservato.
Se dovessero finire i posti, nei dintorni del circolo ARCI San Lazzaro è possibile trovare altri posteggi dove parcheggiare il camper senza problemi.

HOTEL E B&B

Per i ballerini meno spartani vicino al Circolo Arci San Lazzaro sono presenti hotel e b&b. Qui di seguito trovate quelli con cui siamo riusciti a stabilire una convenzione speciale per il festival!